Words With Friends

Words With Friends

Il gioco di parole avvincente arriva su Facebook

PRO

  • Sfida gli amici di Facebook ai giochi di parole
  • Vantati dei punteggi più alti sulla tua bacheca di Facebook
  • Gioca a più giochi contemporaneamente

CONTRO

  • Le pubblicità sono molto fastidiose
  • Ci vuole tempo per imparare

Molto buono
8

Words With Friends è un gioco di parole che ti permette di confrontarti con gli amici o con un avversario casuale, anonimo o un amico su Facebook .

Panoramica

Ricorda l'amato gioco da tavolo Scrabble, Words With Friends ti sfida a creare parole e guadagnare punti su una tavola da gioco virtuale. Gioca con i tuoi amici sia online che offline o richiedi di competere contro un avversario anonimo. In entrambi i casi, la persona che combina il maggior numero di tessere per scrivere parole e guadagna più punti alla fine vince.

Come funziona?

Words With Friends è un'app a cui puoi accedere mentre sei connesso a Facebook tramite l'interfaccia del social network. Ti consente di invitare i tuoi amici e di sfidare gli amici che hanno già installato l'app in una partita. Una volta che inizi a giocare, puoi anche divertirti con te sul telefono se installi l'app per iPhone o Android .

Se sei nuovo nel gioco, ti consente anche di registrarti e creare un nome utente in pochi secondi tramite l'interfaccia dell'app del telefono. C'è anche una semplice area di chat se vuoi avere una conversazione con il tuo avversario, amico o nemico.

limitazioni

Una piccola frustrazione su Words With Friends Free è che non esiste un'opzione per una modalità single-player. Mentre questo potrebbe avere senso in un gioco orientato verso il gioco di più utenti, alcune persone si divertono a praticare da sole con le tessere letterali che hanno ricevuto. Non è davvero possibile su Words With Friends Free.

Sebbene registrarsi e prepararsi per il gameplay in Words With Friends sia un gioco da ragazzi, capire come giocare effettivamente non è così semplice se non si ha familiarità con giochi di parole come questo. Potresti anche rimanere bloccato in attesa di una discreta quantità di tempo con Words With Friends per abbinarti a un avversario anonimo, che non è l'ideale.

Infine, gli annunci compaiono dopo ogni tua mossa, che devi chiudere se vuoi continuare a giocare a Words With Friends. Se il tuo computer funziona lentamente, questo potrebbe essere un problema da affrontare con tanta frequenza.

Words With Friends è un divertente gioco di parole che ti mette contro gli amici di Facebook per vedere chi è il più grande smith di parole tra di voi.

Words With Friends

Vai al sito

Words With Friends

Opinioni utenti su Words With Friends